Svolta la riunione dell’Osservatorio permanente della Regolazione Energetica in AEEGSI nelle giornate del 14-15 sett.

Egregi Associati, nella giornata del 12 sett. u.s. si è svolta l'ultima riunione del G.d.L Energia Elettrica ( di cui come sapete siamo membri operativi), ed in allegato potete consultare i due importanti documenti che sono stati presentati nelle due giornate di lavoro il 14-15 sett. in cui era convocato da parte AEEGSI  l'intero pool dell'Osservatorio permanente della Regolazione Energetica,Idrica e del Teleriscaldamento.

Le due giornate di lavoro sono state svolte in parallelo,(teleconferenza),nelle due sedi di Milano e Roma della AEEGSI e sono da parte del Presidente coordinatore,dott. R. COLICCHIO, membro del Collegio AEEGSI, abbiamo avuto al termine delle sessioni un plauso per il lavoro svolto da tutti i "Gruppi di Lavoro" .

Tutti i documenti formalmente consegnati saranno esaminati dalle varie Direzioni operative e dal Collegio della AEEGSI,ed auspichiamo che siano una ottimale sintesi delle varie problematiche poste in discussione.

Si è anche presentata la nuova Associazione concorrente Assoidroelettrica, che è...finalmente...entrata a far parte dell'Osservatorio, ma non ancora del G.d.L. "Energia Elettrica" e non possiamo non rilevare che a quasi un anno dalla loro fondazione non hanno ancora svolto un ruolo ATTIVO nell'ambito dell'Osservatorio, ruolo che è stato demandato alle Associazioni presenti nel G.d.L. , come da elenco allegato.

Documento GdL En Elettrica 14 sett 2016 _0715

Proposte GdL En Elettrica e composizione 14 sett 2016 _0714

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento