CONSULTAZIONE PUBBLICA SEN 2017: LE OSSERVAZIONI DI FEDERIDROELETTRICA

Presentato da FederIdroelettrica il documento di consultazione pubblica per la SEN 2017. Le osservazioni ivi contenute sono in linea con quelle inserite nel documento di consultazione alla medesima SEN da parte del Coordinamento Free, di cui siamo parte attiva e unica associazione rappresentante del comparto Mini Hydro italiano.

L'attuale situazione di impasse del nostro settore, a cui molto hanno contribuito le opinioni comuni assai distorte in merito alle problematiche ambientali correlate agli impianti Mini Hydro, è affrontata da FederIdroelettrica su più fronti, in primis proprio quale parte attiva all'interno del Coordinamento Free, attraverso un dialogo costante con le rappresentanze delle molteplici Associazioni ambientaliste.

Come di consueto ormai da più di 20 anni prosegue, inoltre, il dialogo con i soggetti istituzionali, in primis i Ministeri deputati alla predisposizione ed approvazione dei Registri FER, con il fine primario di dare un nuovo impulso agli investimenti nel settore del Mini Hydro in Italia.

In allegato il Ns. documento di cosultazione.

Consultazione pubblica sen 2017

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento