Effettuata una importante riunione con la FEDERBIM nazionale in Bergamo l’11 maggio u.s.,per la tematica dei Sovracanoni Idroelettrici

Egregi Federati,
con la ottimale ospitalità del ns. Consigliere Piccinini , si è svolta la riunione tra una nostra delegazione e la FEDERBIM nazionale, presenti il loro Presidente dott. Carlo Personesi, il dott. Gianfranco Pederzolli vice-Presidente ed il dott. Enrico Petriccioli vice-Presidente e per noi il segretario Pizzorni, il vice-presidente Binelli , il consigliere Piccinini ed il presidente Sarasino.

Abbiamo affrontato le tematiche che avevamo sottoposto alla Loro attenzione e si è deciso di allargare la prossima riunione con la partecipazione di Elettricità Futura, nell'ambito delle attività del ns. "Protocollo di Intesa" .
Esprimiamo soddisfazione per come si è svolto l'incontro ed auspichiamo che le nostre considerazioni possano avere un seguito positivo per la nostra categoria.
Si ringrazia per la ottima colazione di lavoro che è stata offerta a fine lavori a tutti i partecipanti da parte del collega Piccinini.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento