Green Economy Italiana: una sfida per la nuova legislatura, 7 e 8 novembre a Rimini fiera. Iscrizione gratuita entro il 30 ottobre.

Egregi Associati, in occasione dell'evento "Green Economy Italiana: una sfida per la nuova legislatura", organizzato dal Consiglio Nazionale della Green Economy per i giorni 7 e 8 novembre p.v. presso la Fiera di Rimini in occasione della manifestazione Ecomondo, siamo invitati in qualità di Soci della Fondazione Sviluppo sostenibile a partecipare all'evento.

Chi fosse interessato entro il 30 ottobre può effettuare l'iscrizione gratuitamente attraverso il link riportato nel seguito, e stampare il biglietto personalizzato inserendo il codice indicato nel form di invito  allegato.

Cari Soci,

 

il Consiglio Nazionale della Green Economy, in collaborazione con il Ministero dell'Ambiente e il Ministero dello Sviluppo Economico, è lieto di invitarvi agli Stati Generali della Green Economy 2017, dedicati al tema "Green Economy Italiana: una sfida per la nuova legislatura", che si terranno il 7 e 8 novembre 2017 a Rimini Fiera in occasione della manifestazione Ecomondo.

I lavori della mattina del 7 novembre verranno aperti dalla 3^ Relazione sullo stato della green economy e dalle Proposte del Consiglio Nazionale della Green Economy per la nuova legislatura. Si proseguirà nel pomeriggio del 7 novembre con le cinque sessioni tematiche parallele di approfondimento. I lavori si concluderanno la mattina dell'8 novembre con una sessione internazionale dedicata al focus "Europa, Cina e Usa: il futuro della Green Economy nei nuovi equilibri mondiali", alla quale parteciperanno imprese internazionali, rappresentanti istituzionali di Europa, Cina e USA ed esperti mondiali di green economy. Il programma dettagliato dell’evento sarà disponibile a breve.

 

Come ogni anno dedichiamo ai Soci della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile un flusso riservato di iscrizione. Di seguito le indicazioni utili per procedere all'iscrizione online in pochi passi, entro il 30 ottobre:

  • Accedere alla pagina di registrazione https://forumweb.bestunion.it inserendo il codice: STAGEN
  • Effettuare la registrazione online inserendo i propri dati personali
  • Vi siete registrati! Ora dovete solo stampare il biglietto e conservarlo per l'ingresso in fiera, evitando le code.

 

In attesa di incontrarvi a Rimini, inviamo i nostri più cordiali saluti

Segreteria Organizzativa

Via Garigliano, 61/a 00198 Roma Tel. 06 8414815 - Fax 06 8414583 www.fondazionesvilupposostenibile.org

 

Aggiornamento a cura della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile Per info: Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile via Garigliano, 61/A Rome, Rm 00198 Italy info@susdef.it - statigenerali@susdef.it
aggiorna i tuoi dati | cancella l'iscrizione alla mailing list Ricevi quest'email perché iscritto al sito www.fondazionesvilupposostenibile.org e/o hai partecipato ad iniziative, convegni ed eventi (gratuiti) organizzati dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento