Il Coordinamento FREE ha elaborato tre “Position Paper” sulla strategia da seguire nella prossima legislatura per realizzare gli obiettivi previsti dalla SEN – Incontro con esponenti di forze politiche il 19 febb. 2018 in Roma

Il Coordinamento FREE presenterà al pubblico ed a vari esponenti delle forze politiche i 3 position paper di cui per il ns.settore quello relativo alle F.E.R. ELETTRICHE in un convegno a Roma presso l'hotel Nazionale in P.za Montecitorio il 19 febbraio ore 9,30.
Riteniamo fare cosa gradita allegare questo importante documento che auspichiamo sia il più possibile CONDIVISO dai Politici presenti e che sarà una ROAD MAP fondamentale per uno svuluppo concreto, sostenibile ed armonico con l'ambiente per il prossimo futuro delle Energie Rinnovabili.
Vi preghiamo di leggere attentamente il capitolo riguardante l'IDROELETTRICO che con estrema ns. soddisfazione ha recepito moltissimi concetti espressi nella fase redazionale del documento da parte della Giunta di FEDERIDROELETTRICA.
Siamo felici di essere stati... UTILI... per tutto il ns. settore di lavoro.

FREE_position paper FER Elettriche

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento