DM 4 LUGLIO 2019 – ADEMPIMENTI SNPA – INCONTRO FEDERIDROELETTRICA – ISPRA

Nella giornata di Giovedì 24 ottobre u.s. Direttore e Segretario hanno partecipato ad un incontro a Roma con i funzionari di ISPRA, nel corso del quale è stato fatto il punto della situazione in merito agli adempimenti di SNPA stabiliti dall’art. 3 comma 5 lettera c) punto 2 del DM 4 luglio 2019.

E’ stato rimarcato il ritardo che si sta accumulando giorno dopo giorno, causa la pubblicazione tardiva dell’elenco della documentazione minima necessaria per lo svolgimento dell’istruttoria, avvenuta solamente lo scorso 11 ottobre; in particolare, per le 69 domande pervenute entro l’8 settembre dovrà essere necessario procedere al completamento della domanda sulla base dell’elenco pubblicato sul sito di SNPA e, a tal proposito, su nostra espressa richiesta, SNPA ha pubblicato sul proprio sito web il comunicato che potete consultare al seguente link
https://www.snpambiente.it/2019/10/31/istruttorie-fer1/

Suggeriamo pertanto a coloro che hanno già presentato domanda a predisporre la documentazione mancante, inviandola poi all’Arpa regionale e all’ISPRA, con le stesse modalità con le quali è stata inoltrata la domanda stessa.

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*